Tag NFC nei polsini delle camicie Four Levent

Tag NFC nei polsini delle camicie Four Levent

Four Levent ha iniziato a integrare Tag NFC nelle sue camicie di moda.

Il produttore svedese di camicie di lusso ha inserito un Tag NFC in ogni polsino dei suoi capi di abbigliamento. Lo scopo è quello di "premiare" i nuovi clienti che acquistano attraverso il sito.

Come viene descritto proprio sul sito di Four Levent, i Tag NFC sono durevoli e facili da integrare all'interno di una camicia. L'obiettivo era quello aggiungere un elemento tecnologico (e indossabile) all'interno delle loro camicie. E così hanno fatto. Quando Four Levent spedisce una camicia acquistata sul sito, i Tag NFC vengono programmati secondo il sistema di promozioni, in modo che il cliente possa accedere con assoluta semplicità a un buono sconto (pari, al momento, a 45 $).

Four Levent sta usando i Tag NFC della NXP, del tipo NTAG203, che sono quindi compatibili con tutti i dispositivi mobili dotati di NFC, Android, Windows Phone e BlackBerry.

C'è infine un ulteriore bonus: i Tag che vengono inclusi nelle camicie sono riscrivibili. In questo modo i clienti possono riprogrammarli a loro piacimento, ad esempio con il proprio biglietto da visita, o con un link al proprio sito, oppure per far compiere azioni automatiche al proprio smartphone.

In evidenza

I nuovi iPhone Xs e

iPhone Xs, iPhone Xs Max e iPhone XR includono una nuova funzionalità NFC che

Apple iOS 11

Da Cupertino l'annuncio che il nuovo sistema operativo consentirà agli iPhone 7

Paypal in negozio:

L'ultima novità di Vodafone è portare Paypal nei negozi. Gli utenti di Vodafone

I Pagamenti con lo

Grazie a Intesa Sanpaolo, ora abbiamo PAyGO, una versione italiana di Apple Pay

Ti potrebbero interessare anche...

Apple Pay sta

Jennifer Bailey, la responsabile di Apple Pay, ha svelato di stare collaborando

Pepsi avvia una

La società Rehring Pacific ha lanciato un nuovo progetto al "Mall of America",

Disney promuove

Disney ha già dimostrato di credere nella tecnologia NFC per la realizzazione

Marketing con

La Compagnia telefonica Tre ha lanciato una campagna pubblicitaria che utilizza